Incontro con l’assessore regionale Marco Scajola

16 Marzo 2023

Incontro con l assessore regionale Marco Scajola

Il 16 Marzo 2023 si è svolta presso il Municipio una riunione tra l'assessore regionale Marco Scajola, il sindaco Angela Denegri e l’Amministrazione, per fare il punto sugli interventi di recupero e riqualificazione di vie e piazze del centro storico e visionare i cantieri sulla viabilità delle strade comunali Ubaga -Ubaghetta e Gazzo Lenzari, già avviati . Opere finanziate da Regione Liguria con importanti contributi.

E' stata anche occasione di avere un proficuo confronto sulle necessità presenti e future del territorio e per consolidare il rapporto e la collaborazione con Regione Liguria.

Di seguito rassegna stampa on line dell’evento, intervista all’assessore Marco Scajola e al Sindaco Angela Denegri.

foto evento

Leggi gli articoli on line (clicca sul titolo della testata)

IMPERIA POST

RIVIERA24