Note legali - Comune di Borghetto d'Arroscia

L'obiettivo principale di questo portale è fornire un'informazione tempestiva e precisa: si invitano gli utenti a segnalare eventuali errori o malfunzionamenti, sia sulle pagine informative che nei servizi interattivi a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Il Comune provvederà a correggerli il prima possibile.

Il Comune di Borghetto d'Arroscia non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti non gestiti dall’Ente ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso.

Il Comune di Borghetto d'Arroscia non è responsabile delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Pertanto, della completezza e precisione delle informazioni, sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

Servizio Calcolo dell' IMU

Strade VinoeOlio